Quantcast

Trovati due chili di droga, i carabinieri cercano i “proprietari”

Trovati due chili di marijuana nel Parco del Roccolo tra Busto Garolfo e Parabiago - I carabinieri della Compagnia di Legnano indagano.

Una confezione di cellophane sigillata in una borsa lasciata a terra ai margini di un sentiero. Così sono sono stati trovati due chili di marijuana nel parco del Roccolo tra Busto Garolfo e Parabiago. 

La droga è stata rinvenuta e sequestrata ieri sera, lunedì 17 luglio, dai carabinieri della Compagnia di Legnano impegnati a ispezionare quella particolare area ritenuta un possibile luogo di spaccio.

Le ricerche, effettuate al momento del rinvenimento, non hanno consentito di trovare il "proprietario" della borsa. I militari stanno proseguendo le indagini coordinate dalla Procura di Busto Arsizio. Infatti, sono state sentite a verbale alcune persone notate a passeggiare nella zona. Cittadini che però, non sono riusciti a dare informazioni utili per rintracciare i malfattori. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore