Quantcast

Forno a gas in fiamme, anziana ustionata

Drammatico incidente in un'abitazione a Vergiate - La donna è finita in ospedale con diversi ustioni.

Fiamme dal forno a gas: anziana di 82 anni rimane ustionata.

È il drammatico incidente accaduto oggi, martedì 18 luglio, intorno alle 12 in un'abitazione a Vergiate frazione di Corgeno. A salvare la donna di 82 anni i Vigili del fuoco di Somma Lombarda che hanno spento il principio d'incendio.

Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma secondo una prima ricostruzione dei fatti dal forno a gas si è sprigionata una fiammata che ha investito la vittima.

I Vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa, hanno messo in sicurezza l'area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona. L'anziana colpita dalla vampata ha riportato diverse ustioni su tutto il corpo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore