Quantcast

Prima domanda «le posso pulire il vestito?», poi la palpeggia

È il pretesto utilizzato da un 20enne per palpeggiare un'impiegata di 35 anni in prossimità della stazione di Busto Arsizio

«Le posso pulire il vestito?». È il pretesto utilizzato da un 20enne per palpeggiare un'impiegata di 35 anni in prossimità della stazione di Busto Arsizio.

La vicenda è stata denuciata dalla vittima (venerdì 16 giugno) permettendo ai Carabinieri di mettersi subito all'opera identificando e denunciando per violenza sessuale il giovane del Congo disoccupato e residente nella provincia di Milano. L'intera vicenda è stata ufficializzata oggi, lunedì 17 luglio, e il presunto maniaco è risultato un pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.

Il 20enne, con la scusa di pulirle il vestito da una macchia inesistente, ha iniziato a palpeggiare ripetutamente la 35enne. Un'azione che l'ha reso responsabile del reato di violenza sessuale. La condotta del giovane sarà valutata dall’Autorità GIudiziaria di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore