Quantcast

Tenta di rubare due bottiglie di whisky all’Esselunga: 24enne denunciato

L'uomo era già stato denunciato due volte per altrettanti furti in altri supermercati Esselunga. Tra la merce rubata, in entrambe i casi, due bottiglie di whisky

Tenta di rubare due bottiglie di whisky pregiato – del valore di circa 40 euro l'una – all'Esselunga di viale Sabotino, ma viene sorpreso dagli addetti alla vigilanza.

"Autore" del tentativo di furto un cittadino rumeno di 24 anni, individuato all'opera dal personale addetto all'antitaccheggio del supermecato, che ha subito allertato le Forze dell'Ordine. Sul posto sono così intervenuti i Carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, impegnati con altri colleghi in un servizio generale di prevenzione a Legnano. Gli uomini dell'Arma, hanno accompagnato il 24enne al Comando di via Guerciotti: dopo il rilievo delle impronte e le foto segnaletiche, l'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Le bottiglie sono state restituite al direttore del supermercato e sono così tornate al proprio posto, dopo la riapplicazione dei dispositivi antifurto ed il controllo della vetrinetta che le ospitava.

A seguito degli accertamenti svolti dai militari, si è scoperto che il 24enne non era nuovo ad episodi di questo tipo: il 5 giugno a Garbagnate Milanese ed il 13 luglio a Seregno, infatti, era stato denunciato dai Carabinieri del posto per altrettanti furti nei rispettivi supermercati Esselunga. Tra la merce rubata, in entrambe i casi figuravano due bottiglie di whisky, di marca diversa ma di analogo valore.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore