Quantcast

Colpo al Tigros di Canegrate, la ladra è una 19enne

La giovane ladra che ha sottratto 150 euro di merce è stata espulsa dal territorio

Ruba 150 euro di merce nel supermercato Tigros di Canegrate. La ladra è una 19enne, con precedenti di furto, che è stata fermata dal personale di vigilanza. La giovane rumena aveva nascosto indosso la refurtiva sottratta. E all’arrivo della pattuglia di carabinieri del NORM di Legnano si è subito agitata.

La merce è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale. Mentre, la 19enne è stata accompagnata al Comando di via Guerciotti dov'è stata sottoposta al prelievo delle impronte perché aveva difficoltà, o almeno così faceva intendere, a indicare con precisione le sue generalità.

All’esito del confronto delle impronte con l’archivio Nazionale si è scoperto il perché di tanta confusione. La donna, già pluripregiudicata per furti e reati contro il patrimonio in genere, era destinataria di un decreto di “allontanamento per motivi afferenti la pubblica sicurezza” disposto dal Prefetto di Milano il 14 giugno scorso, perché sorpresa a rubare per ben 4 volte negli ultimi 3 mesi. Poi ieri pomeriggio, la quinta.

La donna è stata quindi immediatamente accompagnata a Milano per l'espulsione dallo Stato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore