Quantcast

Alla guida ubriaco, si schianta contro due auto in sosta

L'incidente in via Nazario Sauro -  L'automobilista è stato denunciato dalla Polizia Locale per guida in stato di ebbrezza

Ubriaco al volante finisce la sua corsa contro due auto in sosta in via Nazario Sauro a Legnano. È quanto accaduto ieri, giovedì 13 luglio, nell'Oltrestazione.

Il 50enne,  all'altezza di viale Sabotino, ha perso il controllo del suo mezzo andando a schiantarsi contro un'auto parcheggiata e che a sua volta ha urtato un secondo mezzo. 

Nulla di grave per il conducente, denunciato dalla Polizia Locale per guida in stato di ebbrezza. Gli agenti, inoltre, gli hanno ritirato la patente e sequestrato il veicolo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore