Quantcast

Non si trovava da giorni, deceduto il cerrese Franco Grassini

Il corpo del cerrese è stato trovato nella zona boschiva di Turbigo in prossimità del Ticino

È deceduto Franco Grassini scomparso da venerdì 7 luglio. Il corpo del cerrese è stato trovato questa mattina, mercoledì 12 luglio, nella zona boschiva di Turbigo, in prossimità del Ticino. 

L'uomo si era allontanato da casa con la sua mountain bike rossa senza farvi più ritorno. I familiari avevano subito dato l'allarme e da allora sono passati sei lunghi giorni. 

All'alba di questa mattina la triste notizia. Grassini si è tolto la vita impiccandosi con la sua cintura. Ad accorgersi del cadavere sarebbe stato un passante che ha chiamato le Forze dell'Ordine. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato i rilievi. 

L'Autorità Giudiziaria ha disposto l'autopsia per ricostruire i fatti e capire quando Grassini avrebbe compiuto il gesto estremo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore