Quantcast

Con la sua auto finisce sull’isola spartitraffico: 23enne in ospedale

L'incidente è accaduto nel pomeriggio di domenica 9 luglio sul viale Toselli

Perde il controllo della sua auto e finisce contro l'isola spartitraffico. L'incidente è accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 9 luglio, sul viale Toselli a Legnano. 

Alla guida della vettura una 23enne che è finita in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. La ragazza, di San Giorgio su Legnano, è stata soccorsa dalla Croce Bianca e dall'automedica. Sul posto la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi del caso.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore