Quantcast

Pistola in pugno, si fa un selfie: denunciato

Denunciato il 28enne che si voleva vantare con gli amici - Nella sua abitazione ospitava anche un clandestino

Si scatta selfie impugnando una pistola, soltanto per vantarsi con gli amici. L'arma si è rivelata una scacciacani e in casa dello spavaldo 28enne i militari hanno trovato un 34enne marocchino pregiudicato e irregolare sul territorio.

I carabinieri di Busto Garolfo, informati del comportamento del giovane, hanno effettuato una serie di controlli. Il 28enne, residente nella zona centrale del paese, è risultato un soggetto noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e anche per spaccio.

Nelle prime ore del mattino, la perquisizione domiciliare ha fatto emergere non poche sorprese: la scacciacani, priva di tappo rosso, esibita come arma sui social network, alcuni pugnali illegalmente detenuti e diverse munizioni.

Inoltre, i militari hanno trovato un ospite inaspettato: un cittadino marocchino di 34 anni, pregiudicato, privo di documenti ed irregolare. A carico di quest’ultimo, comunque denunciato, si sono avviate le pratiche per l’espulsione.

Al vaglio la posizione del 28enne (denunciato per porto abusivo di armi), in relazione al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore