Quantcast

Caldo torrido, automobilista finisce fuori strada

Avrebbe accusato un malore la 22enne che ha perso il controllo della sua auto sulla via per Busto Arsizio

Avrebbe accusato un malore per il caldo la 22enne che ha perso il controllo della sua auto lungo la via per Busto Arsizio.

La giovane automobilista si è sentita male intorno alle 14.30 di oggi, venerdì 23 giugno, al confine tra Legnano e Castellanza. 

L'auto è finita sopra un'aiuola spartitraffico davanti alla sede di Amga. Il mezzo ha finito la sua corsa abbattendo un cartello stradale e un palo .

La 22enne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano che l'ha trasportata in codice verde all'ospedale di Castellanza. 

Ingenti i danni riportati alla carrozzeria dell'auto che è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano. 

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Legnano che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico in attesa della rimozione del mezzo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore