Quantcast

Cade un ramo e crolla un lampione in via Gaeta

Un ramo spezzato finisce sul filo dell'elettricità procurando la caduta di un palo della luce -  Nessun ferito nell'incidente, strada riaperta al traffico...

Un ramo spezzato finisce sul filo dell'elettricità procurando la caduta di un palo della luce. Nessun ferito nell'incidente accaduto oggi, mercoledì 21 giugno, nel tratto di via Gaeta compreso tra le vie S.Bernardino e Pisacane.

Galleria fotografica

Via Gaeta: incidente mercoledì 21 giugno 4 di 11

Solo un forte spavento per i residenti della zona, che hanno chiamato i Vigili del Fuoco di Legnano e la Polizia Locale. 

La via è stata chiusa al traffico per permettere agli uomini del turno B del distaccamento legnanese di mettere in sicurezza l'area. Il ramo caduto è stato tagliato e, in attesa dell'arrivo di una squadra di tecnici Enel, è stato controllato il cavo che alimenta i lampioni coinvolti. 

Alcuni cittadini hanno deciso di scendere in strada per lamentarsi dell'incuria di via Gaeta: «È da diversi anni che abbiamo segnalato la pericolosità di alcune crepe sul palo della luce appena crollato – affermano alcuni legnanesi -. Non è mai stata effettuata alcuna manutenzione e oggi, con la complicità di un ramo spezzato, il lampione è crollato. Fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone e mezzi. Adesso ci preme ricordare che il ponte ferroviario di via S.Bernardino presenta diverse crepe e i residenti della zona sono tutt'oggi preoccupati».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via Gaeta: incidente mercoledì 21 giugno 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore