Quantcast

Incidente in via Gaeta, 38enne finisce in ospedale

Il 38enne si è schiantato contro un'auto posteggiata - La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico.

Si schianta contro un'auto posteggiata in via Gaeta a Legnano e finisce in codice giallo al pronto soccorso. È un 38enne l'automobilista rimasto ferito nell'incidente accaduto oggi, martedì 20 giugno. 

Galleria fotografica

Incidente in via Gaeta martedì 20 giugno 4 di 4

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente avrebbe perso il controllo del suo mezzo, che ha finito la sua corsa contro una vettura parcheggiata (dinamica non ancora ufficializzata).  Com'è visibile dalle foto, scattate dal nostro lettore Stefano Vedovato, durante l'impatto una ruota è fuori uscita dal telaio.

Il 38enne è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso cittadino. Sul posto la Polizia Locale di Corso Magenta che ha chiuso la viabilità della strada per effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'area. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Gaeta martedì 20 giugno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore