Quantcast

Blitz a Cislago: in campo anche i carabinieri di Legnano

Maxi operazione per smascherare una banda di pusher operativa anche nel Legnanese. 

Al blitz di Cislago in azione anche i carabinieri della Compagnia di Legnano. All'alba di questa mattina, martedì 20 giugno, i militari legnanesi hanno dato supporto ai colleghi di Saronno intervenuti con i cinofili del Nucleo di Casatenovo per smascherare una banda di pusher operativa anche nel Legnanese. 

I militari hanno pedinato alcuni cittadini marocchini, ritenuti responsabili di spaccio di stupefacenti. A far scattare l'operazione il sospetto che i criminali potessero detenere armi.

Data la potenziale pericolosità dell’intervento sono scesi in campo numerosi militari che  hanno accerchiato lo stabile per poi far irruzione.

All’interno dell’appartamento sono stati scovati cinque cittadini clandestini con 50 grammi di droga tra marijuana, hashish e cocaina, oltre ad un macete. I furfanti sono stati bloccati immediatamente senza che potessero reagire in nessun modo. 

Nessuno dei cinque era in possesso di documenti di soggiorno, motivo per il quale sono stati portati al Comando Compagnia Carabinieri di Legnano dove, dopo essere stati “segnalati”, sono stati anche proposti per l’espulsione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore