Quantcast

Campo nomadi di Solbiate, sgomberati 10 adulti con minori

È il sequestro preventivo effettuato dai carabinieri di Busto Arsizio - Tre persone denunciate per abuso edilizio.

Sotto sequestro l'area trasformata in campo nomadi a Solbiate Olona e sgomberati 10 adulti con 5 minori. 

Stamattina, martedì 20 giugno, i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio unitamente al personale della Polizia Locale di Solbiate Olona hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio.

I militari hanno appunto sequestrato l’area adibita a campo nomadi dove sarebbero state realizzate tre strutture abusive, adibite ad abitazione, all’interno delle quali abitavano altrettanti nuclei familiari.

Nel complesso sono state identificate 10 persone di queste tre sono state denunciate in stato libertà per il reato di abuso edilizio.

Al termine delle operazioni i nuclei familiari sono stati ospitati dai propri parenti nei comuni limitrofi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore