Quantcast

Rapinatrice fugge a mani vuote e perde il caricatore dell’arma

Con una pistola giocattolo tenta di rubare una borsetta - La vittima si ribella e la malvivente scappa

Si ribella alla rapinatrice che, sorpresa dalla reazione, abbandona la borsa rubata e perde il caricatore della pistola, risultata poi un giocattolo.

Tentata rapina ieri pomeriggio, venerdì 9 giugno, a Legnano. La vittima è una legnanese di 58 anni che stava passeggiando in via Cesare Correnti a Legnanello. La rapinatrice, con una finta pistola, l'ha minacciata, per impossessarsi della borsetta.

Tuttavia, la rapinatrice non è riuscita nel suo intento ed è scappata a mani vuote. Già, perchè la legnanese si è difesa con vigore e determinazione. Durante il parapiglia, la rapinatrice ha lasciato a terra la borsa e ha anche perso il caricatore della pistola giocattolo. 

Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Legnano e i militari della Stazione di via Guerciotti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore