Quantcast

Pogliano Milanese, per sfuggire ai carabinieri lanciano cocaina dal finestrino

Per sfuggire ai controlli hanno lanciato 17 dosi di cocaina dal finestrino dell'auto, ma i carabinieri non si sono fatti ingannare e hanno arrestato i tre spacciatori

Per sfuggire ai controlli lanciano 17 dosi di cocaina dal finestrino dell'auto, ma i carabinieri della Stazione di Nerviano riescono a smascherarli e arrestarli. Autori del gesto, poi rivelatosi inutile, sono tre spacciatori arrestati durante il fine settimana a Pogliano Milanese.

I tre erano a bordo di un'auto nella zona del centro del paese quando hanno incrociato la pattuglia dell’Arma. Alla vista dell’auto di servizio, i malviventi hanno da subito effettuato manovre elusive cercando di raggiungere la statale del Sempione per provare la fuga. Nel frattempo, considerato che le cose si stavano mettendo male, hanno lanciato dal finestrino degli involucri che, una volta recuperati, risultavano contenere ben 17 dosi di cocaina.

I tre giovani, tutti i nazionalità extracomunitaria e intorno ai trent’anni di età, sono stati fermati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Due risultano avere precedenti per reati analoghi. All’esito del rito direttissimo, tutti sono stati condotti al carcere di San Vittore di Milano. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore