Quantcast

Fruttivendolo di giorno, spacciatore di sera

Lavorava nel negozio ortofrutticolo di famiglia il pusher 22enne arrestato a Lonate Pozzolo...

Di giorno commesso nel negozio ortofrutticolo di famiglia e di sera spacciatore. È il 22enne arrestato dai carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo. Il giovane pusher, incensurato, è stato pedinato dai militari per alcuni giorni, ed è stato trovato con quasi un chilo di droga in casa

Nel corso di una perquisizione nell'abitazione, dove il 22enne convive con i genitori, i militari hanno trovato 936 grammi di marijuana, suddivisa in due grossi contenitori in cellophane, 2,5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 10 involucri di cellophane trasparente (evidentemente utilizzati per conservare marjiuana ed indicativamente contenenti – potenzialmente – ciascuno circa mezzo chilo di analoga sostanza). Rinvenuti anche 200 euro in contanti.

La droga scoperta è stata sottoposta a sequestro e l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore