Quantcast

Fine settimana intenso per la Polizia Locale

Gli agenti del Nucleo Presidio del Territorio continuano l'attività a sostegno della sicurezza urbana.

É stato un fine settimana intenso per la Polizia Locale di Busto Arsizio, che unitamente all'assessorato alla sicurezza continua con impegno l'attività di presidio del territorio per migliorare la sicurezza urbana.

In particolare, gli agenti del Nucleo Presidio del Territorio la sera di sabato 20 maggio, durante i controlli antidegrado, nelle vicinanze della Stazione FF.SS. hanno fermato e identificato un ragazzo italiano di diciassette anni, al quale è stata sequestrata della marjuana detenuta per uso personale. Al giovane sono state contestate le violazioni di rito ed è stata predisposta la segnalazione alla Prefettura.

Sabato notte, durante i controlli antiprostituzione, un cliente italiano di anni 30 è stato sorpreso in forte stato di ebbrezza: gli è stata ritirata la patente, sequestrato il veicolo per la successiva confisca ed è stato denunciato a piede libero.

Sempre nel fine settimana, durante un normale posto di controllo, gli agenti del Nucleo del Presidio del Territorio si sono accorti che un libretto di circolazione presentava segni di contraffazione: dopo approfondite verifiche, è stata accertata la falsità dell'attestazione di revisione del veicolo e il proprietario, un italiano di 40 anni, è stato deferito all'autorità giudiziaria per il reato di produzione di un atto pubblico falsificato.

Domenica 21 maggio, infine, gli agenti hanno anche presidiato il passaggio del “100° Giro d'Italia” che si è svolto senza imprevisti. Da segnalare la massima collaborazione da parte di tutta la cittadinanza.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore