Quantcast

Subisce dieci anni di violenze: salvata dai carabinieri

L'uomo violento è un pensionato 50enne, allontanato dalla moglie

Dieci lunghi anni di violenze subite in silenzio. A liberare la donna dalla morsa del "brutale" marito sono stati i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

L'uomo è un 50enne, pensionato.

La donna si è ribellata, raccontando ai militari la lunga e mai interrotta serie di violenze, fisiche (con numerosi referti sanitari di diversi ospedali della zona) e psicologiche (in particolare sfruttando la mancanza di autonomia della donna, che non ha mai lavorato).

A fronte di ciò, i carabinieri, hanno dato in esecuzione l'ordinanza di misura coercitiva personale con il “divieto di avvicinamento alla parte offesa”.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore