Quantcast

Ricercato a Pesaro si rifugia a Legnano: 28enne arrestato

Doveva scontare una pena di due anni a Pesaro il ricercato fermato dalla Polizia di Stato di Legnano

Doveva scontare una pena di due anni a Pesaro il ricercato trovato a passeggio a Legnano.  Ad individuarlo la Polizia di Stato di via Gilardelli.

Il 28enne, fermato nei giorni scorsi, è risultato colpito da un ordine di carcerazione di due anni, 8 mesi e 26 giorni di condanna relativi allo spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. La restrizione è stata emessa dal tribunale di Pesaro. 

Gli agenti hanno così identificato il 28enne marocchino che non era nemmeno in regola con le norme sul soggiorno. Il fuggitivo è stato condotto al carcere di Busto Arsizio. 

Un altro caso che dimostra quanto sia alta l'attenzione da parte degli agenti costantemente impegnati a monitorare la città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore