Quantcast

A casa di un impiegato trovato mezzo chilo di droga

L'impiegato 25enne si è rivelato il fornitore di droga della piazza del centro di Busto Arsizio - Ad arrestarlo i carabinieri

Mezzo chilo di droga nascosta nella casa di un impiegato 25enne che si rivela il fornitore di stupefacenti del centro di Busto Arsizio. A smascherare il giovane i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio entrati in azione ieri, giovedì 12 maggio.

Dopo un prolungato servizio di osservazione e pedinamento i militari hanno deciso di perquisire l'abitazione del giovane. Sequestrati 478 grammi di hashish, 38 grammi di cocaina e un grammo di marijuana. Rinvenuti anche un bilancino di precisione genere digitale, un trita marijuana, 13 involucri di cellophane trasparente.

Particolarmente interessante, dal punto di vista investigativo, il materiale rinvenuto per il confenzionamento e la preparazione delle dosi, tutto di recentissima acquisizione ossia una macchinetta marca “effenne agila” per il confezionamento in sottovuoto e vario materiale per il taglio delle sostenze stupefacenti I carabinieri sono riusciti a rintracciare il 25enne a seguito degli accertamenti svolti dopo alcuni arresti di pusher effettuati nel centro di Busto Arsizio negli ultimi mesi.

Il giovane può essere ritenuto il fornitore di buona parte della sostanza stupefacente che, appunto, veniva poi smerciata al dettaglio, sopratuttto a clienti molto giovani, nella zona centrale della città.

Il 25enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente residente a Malnate. L’arrestato, al termine dell formalitàdi rito, è stato condotto nella casa circondariale di Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore