Quantcast

Ortopiazzolla di Parabiago: “Disposto il dissequestro”

il Tribunale del Riesame di Reggio Calabria ha annullato integralmente il provvedimento impugnato, ordinando per l’effetto l’immediata restituzione dell’intero compendio aziendale 

«Nasce da un errore giudiziario l'ingiusto sequestro che ha gravato recentemente sull'immagine pubblica dell'azienda Ortopiazzolla Srl con sede a Parabiago (MI) e dei suoi soci». I titolari dell'attività produttiva comunicano attraverso il sito internet www.freshplaza.it l'estraneità ai fatti inizialmente contestati.

«In seguito al ricorso proposto dal Sig. Cosimo Damiano Luigi Piazzolla, (nella foto) socio e Presidente del Consiglio di Amministrazione, –  si legge sul sito internet –  contro il decreto del GIP di Reggio Calabria di convalida del sequestro preventivo, il Tribunale del Riesame di Reggio Calabria, con ordinanza del 10 aprile 2017, ha annullato integralmente il provvedimento impugnato, ordinando per l’effetto l’immediata restituzione dell’intero compendio aziendale e di tutto quanto in sequestro ai soci di Ortopiazzolla Srl, avvenuta da ultimo in data 3 maggio 2017».  

Il sequestro preventivo era scaturito dall'operazione investigativa della DDA di Reggio Calabria, denominata “Provvidenza”, che ha avuto corso in data 26 gennaio 2017. Qui il nostro articolo: Ortopiazzolla: Parabiago si interroga

Secondo quanto riferisce la nota legale dell'azienda: «Ortopiazzolla SRL, ed i suoi soci sono finalmente usciti da una situazione in cui si sono trovati, loro malgrado, per quello che ora si può senza timore di smentita, definire un errore giudiziario e potranno, con rinnovato vigore, continuare a lavorare, con l’onestà e con il massimo della serietà e competenza, che da sempre li contraddistinguono, su tutti i mercati nazionali ed esteri". 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore