Quantcast

Nell’armadio della camera da letto la droga da spacciare

I carabinieri intervengono per sedare una lite in famiglia e scoprono un giro di spaccio.

Intervengono per sedare una lite in famiglia e scoprono un giro di spaccio. A rilevare il caso i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 60enne disoccupato, pregiudicato.

I militari sono intervenuti ieri, martedì 9 maggio a Busto Arsizio per un'acceso diverbio scoppiato tra il 60enne e la sua compagna. All’interno dell’abitazione, i carabinieri, hanno immediatamente percepito un intenso odore di sostanza stupefacente proveniente da uno dei locali dell’appartamento.

Dalle perquisizioni sono stati trovati in un mobile della camera da letto alcuni panetti di hashish da 97 grammi l'uno e 930 euro. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. 

L’arrestato, termine formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo fissato per la giornata odierna dall’ autorità giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore