Quantcast

Tentato furto a scuola: ladri messi in fuga dall’allarme

Due ladri, di 17 e 18 anni, tentano di rubare nella scuola materna di Busto Arsizio i carabinieri li fermano 

Si introducono nella scuola materna di Busto Arsizio e l'allarme anti furto li mette in fuga. Sono i due giovanissimi ladri, di 17 e 18 anni, bloccati dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio entrata in azione la notte tra domenica 7 e lunedì 8 maggio. 

I ragazzi, entrambi disoccupati e residenti a Milano, hanno preso di mira l'istituto pensando che fosse privo di sistemi d'allarme.

I due hanno deciso di forzare la porta d'ingresso e una finestra, ma una volta sentito il suono dell'allarme sono stati presi dal panico. I militari sono riusciti a fermare i due ladruncoli e, dopo approfondite verifiche, è emerso che potrebbero essere gli autori di altri colpi registrati nelle scuole della zona. 

Le posizioni di entrambi i giovani è rimessa alla valutazione dell'Autorità Giudiziaria Ordinaria e Minorile.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore