Quantcast

Commessa sorpresa mentre rubava sul posto di lavoro

Una 55enne condannata a 6 mesi di reclusione - Il fatto all'Auchan di Rescaldina...

Sorpresa a rubare denaro dal caveau dell’Auchan di Rescaldina, è stata arrestata e condanata a 6 mesi di carcere. Protagonista una commessa di 55 fermata dai carabinieri della Stazione di Rescaldina. 

La donna è stata sorpresa mentre stava rubando denaro dal caveau dell’Ipermercato dove lavorava. L’arresto è stato favorito da una serie di preliminari verifiche effettuato dal personale di vigilanza interno al centro commerciale che, ipotizzando un atteggiamento sospetto della commessa, ha deciso di allertare i carabinieri. Gli uomini dell’Arma si sono appostati in maniera da tenere sotto controllo il caveau e sono intervenuti appena hanno notato che la 55enne si era messa ad estrarre contante da una sacca per il deposito del denaro.

Sorpresa nel caveau, la ladra ha consegnato la somma di 150 euro che aveva nascosto sotto il camice. In tasca anche lo scontrino di conteggio riferito alla sacca di denaro dove si trovava il denaro, segnale che si trattava di un’operazione premeditata e studiata e magari già messa in atto atre volte. In verità erano già stati denunciati altri fatti analoghi.

La donna, arrestata, è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Legnano e ieri mattina (sabato 29 aprile) è stata condotta al Tribunale di Busto Arsizio dove ha sostenuto il rito direttissimo all’esito del quale è stata condannata a 6 mesi di reclusione. Durante il processo però, la donna, ha confermato di aver commesso altre volte il furto durante questo mese. Per quest’ultima sua ammissione si procederà con un ulteriore processo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore