Quantcast

Morsa da un cane, finisce al pronto soccorso

Il fatto è accaduto al limitare del Parco del Roccolo a Canegrate - La donna ha riportato una ferita superficiale a una gamba

Forte spavento e ferite su una gamba per una donna morsa da un cane a passeggio con i propri padroni. Il fatto è accaduto alle 10 di stamattina, sabato 29 aprile, al limitare  del Parco del Roccolo a Canegrate. 

Una 58enne è stata aggredita dall'animale che al momento dei fatti era tenuto a guinzaglio dai suoi proprietari.

La Croce Rossa di Parabiago ha soccorso la malcapitata trasportandola in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. La 58enne non ha riportato ferite gravi. 

A rilevare il caso la Polizia Locale di Canegrate. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore