Quantcast

Pusher incastrato per la cliente che nasconde la dose nel reggiseno

Lo spacciatore è stato trovato con 60 grammi di marijuana nascosta sotto il sellino dello scooter.

Incastrato per una cliente che nasconde la sua dose nel reggiseno. È il pusher di soli 22 anni sorpreso ieri sera, giovedì 27 aprile, proprio mentre stava vendendo marijuana a due fidanzati. Il giovane incensurato è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio. 

L'operazione si è avviata a seguito di un controllo: gli agenti, intorno alle 19 e 30, hanno notato lo spacciatore vicino a un'auto sulla quale c'era una giovane coppia. I poliziotti si sono subito attivati per effettuare un controllo: l'odore di cannabis, proveniente dall'abitacolo, era così intenso che gli agenti hanno annunciato di voler procedere a una perquisizione. Sentendosi alle strette la ragazza ha rivelato di aver nascosto 30 grammi di marijuana nel reggiseno. I 7 grammi di droga, che i due fidanzati hanno acquistato per 30 euro, è stata sequestrata. 

I poliziotti hanno perquisito il domicilio del giovane pusher.  Qui, ben nascosti sotto il sellino dello scooter parcheggiato in cortile, sono stati trovati 60 grammi di marijuana conservati sottovuoto in un sacchetto per alimenti, mentre altri 7 grammi tra marijuana e hascisc sono saltati fuori in soggiorno. Il ragazzo è stato arrestato in flagrante  per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore