Quantcast

Furto in centro: rubano la borsetta a una commerciante

Tre persone entrano in un negozio di Corso Garibaldi e rubano la borsetta personale della titolare.

Entrano in un negozio del centro città e rubano la borsetta personale della titolare. È la disavventura capitata oggi, giovedì 27 aprile, a una commerciante di Corso Garibaldi a Legnano. 

La negoziante, che preferisce non dare le sue generalità, ci ha raccontato la sua disavventura. Stamattina, intorno alle 10, un uomo accompagnato da due donne è entrato nel negozio e con la complicità di una donna ha finto di voler acquistare un oggetto. Intanto, la terza complice è riuscita ad individuare e rubare la borsetta riposta sul retro.  Sul caso sta indagando la Polizia di Stato di Legnano. 

«Sono ancora esterrefatta, mi hanno rubato carte di credito, soldi e documenti – racconta la commerciante -. Mentre l'uomo con una delle due donne si sono interessati ad un oggetto, la terza si è messa a curiosare tra la merce esposta. Sembravano normali clienti, di origine sud americana, tanto che mi hanno chiesto d'impacchettare un prodotto che volevano acquistare. I tre, con la scusa di andare a ritirare una torta, sono usciti dal negozio affermando che sarebbero tornati per ritirare quanto richiesto. Solo verso l'orario di chiusura mi sono accorta che erano riusciti a rubare la mia borsetta riposta sul retro. Sono rimasta senza parole».

Forte la rabbia espressa dalla vittima, che ha deciso di mettere in allerta i commercianti del centro. «Non sono convinta che Legnano sia una città sicura, insomma i cittadini devono vivere e lavorare nell'incertezza. Non è giusto»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore