Quantcast

Trovato a Legnano un ricercato a Vicenza e Roma

L'uomo di 53 anni è stato indentificato dalla Polizia di Stato

Ricercato a Vicenza e a Roma, viene sorpreso in città dalla Polizia di Stato di Legnano. L'uomo di 53 anni è stato indentificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 27 aprile, dalla squadra Volante impegnata in attività di prevenzione. 

Gli agenti, insospettiti hanno deciso di fermare un'auto in marcia sulla quale viaggiavano tre uomini. A seguito del controllo è emerso che il 53enne, di origine croata, aveva a suo carico un provvedimento di carcerazione per una pena da scontare di 8 mesi emessa dal Tribunale di Roma. Inoltre, è emersa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Vicenza per reati contro il patrimonio.

Entrambi i provvedimenti sono stati notificati al 53enne che è stato associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Un risultato che conferma quanto sia alta l'attenzione della Polizia di Stato, costantemente impegnata in servizi di controllo tra le vie della città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore