Quantcast

Droga nel forno e nella federa del letto, arrestata 39enne

A fermare la donna i poliziotti di Busto Arsizio -. Durante la perquisizione sono stati trovati 190 euro nascosti nel comodino

Sembrava una normale casalinga in realtà nascondeva la cocaina nella federa del copriletto e l'hashish nel forno della cucina. A sorprendere la 39enne nella sua abitazione a Vanzaghello la Polizia di Stato di Busto Arsizio.

I poliziotti sono entrati in azione ieri pomeriggio, mercoledì 26 aprile, sequestrando 29 involucri in cellophane contenenti cocaina, ben nascosti all’interno della federa del copriletto adagiato sul letto matrimoniale, per un peso complessivo di grammi 11.6 lordo unitamente ad un bilancino di precisione. Inoltre gli agenti hanno recuperato nel forno della cucina un pezzo di hashish pari a 2,3 grammi. 

Durante la perquisizione, nel comodino della camera da letto sono stati trovati 190 euro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio, e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Gli agenti hanno proceduto quindi all’arresto della donna per detenzione illecita di sostanza stupefacente finalizzata alla cessione e la stessa è stata poi sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari nell’abitazione dei genitori a Vanzaghello, in attesa del giudizio direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore