Quantcast

Ruba creme antirughe e champagne da un supermercato, 55enne arrestato

Ad arrestarlo i carabinieri di Busto Arsizio

I carabinieri di Busto Arsizio hanno arrestato per furto aggravato un cittadino romeno, 55enne, senza fissa dimora, disoccupato, pluripregiudicato (in particolare una incredibile escalation di furti analoghi dal 2014 ad oggi, tutti nei centri commerciali, almeno tre solo nel 2016);

L’uomo è stato bloccato dai militari operanti, allertati dal personale del supermercato  “Tigros” di Busto Arsizio, dopo aver portato via vari cosmetici (in particolare diverse creme antirughe da uomo) ed alcolici pregiati (in particolare champagne e rum di qualità), che aveva nascosto all’interno di un voluminoso zaino.

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 400 euro, è stata interamente recuperata e restituita alla proprietà.

Terminate le formalità di rito, il 55enne è stato arrestato e trattenuto nella camere di sicurezza in attesa giudizio direttissimo fissato per la giornata del 22 aprile da autorità giudiziaria.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore