Quantcast

Lancia droga dal finestrino, sorpreso dai carabinieri

Ad essere sorpreso un operaio 35enne al volante - Intervenuti i carabinieri della Stazione di Fagnano Olona

Lancia cocaina dal finestrino, ma a recuperarla questa volta non è stato il complice bensì i carabinieri della Stazione di Fagnano Olona.

Ad essere sorpreso un operaio 35enne al volante. I militari hanno notato l'uomo mentre lanciava fuori dal finestrino tre involucri contenenti 7,50 grammi di cocaina. Droga che secondo i piani doveva essere recuperata da uno spacciatore. 

Invece, i carabinieri sono riusciti a bloccare l'automobilista scoperto con mille e 350euro in banconote in piccolo taglio. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il 35enne è stato arrestato. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore