Quantcast

Al volante con la droga nascosta negli slip

A sorprendere lo spacciatore la Polizia di Stato di Busto Arsizio  scesa in campo anche durante le festività pasquali

Nasconde cocaina ed eroina negli slip e si mette al volante della sua auto senza riuscire a evitare i controlli della Polizia di Stato scesa in campo anche durante le festività pasquali. È lo spacciatore 29enne, arrestato dai poliziotti impegnati in servizi di prevenzione e controllo del territorio.

Nel pomeriggio di ieri, 18 aprile, le volanti hanno proceduto ad un normale controllo di un veicolo, l'automobilista 29enne residente nel novarese con a carico vari precedenti di Polizia. L'uomo è stato trovato in possesso di due involucri di pellicola trasparente nascosti negli slip. I due pacchetti contenevano rispettivamente 12 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina. Il giovane è stato arrestato e sottoposto a giudizio direttissimo. 

Tra le aree della città monitorate, gli agenti, hanno dedicato particolare attenzione alla zona delle “quattro strade”, punto di incontro tra l'Altomilanese, Varesotto e Novarese. Smpre in questo contesto gli agenti hanno ingaggiato un inseguimento di una volvo di colore scuro che ha "bruciato" l’alt. La banda a bordo dell'auto è fuggita ad alta velocità dirigendosi verso Lonate Pozzolo. In prossimità di una zona boschiva i tre balordi hanno abbandonato il mezzo riuscendo a dileguarsi nella vegetazione. 

Da accertamenti effettuati l'auto è risulta rubata. Furto denunciata dal legittimo proprietario nel febbraio scorso. Sull’automobile sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e i poliziotti sono impegnati in ulteriori attività investigative volte ad individuare le eventuali vittime di reati predatori effettuati dai fuggitivi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore