Quantcast

Non ce l’ha fatta il cerrese finito contro un palo

Nonostante i soccorsi immediati, Roberto Gianazza è deceduto in ospedale 

Non ce l'ha fatta l'automobilista cerrese che ieri sera, 14 aprile, ha accusato un malore finendo contro un palo all'altezza in via Colombo a Cerro Maggiore. La vittima è Roberto Gianazza, 74 anni residente in paese.

Proprio a causa del malore l'uomo avrebbe sbandato e perso il controllo della sua automobile all'altezza dell'incrocio tra via Colombo e via Torino. Da lì la sua corsa è proseguita, rischiando lo scontro con un altro mezzo proveniente in direzione contraria. L'automobile è stata fermata solo svariati metri più in là da un palo della pista ciclabile. L'anziano, nonostante i soccorsi immediati, è subito apparso in condizioni gravi. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Castellanza dove oggi, è deceduto. 

Dall'associazione Sessantamilavitedasalvare è partito un appello per ritrovare il cittadino che si è subito lanciato nei soccorsi utilizzando il defibrillatore presente lungo la pista ciclabile. Chiunque avesse informazioni  può chiamare il numero verde 800 609 165.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore