Quantcast

Ladro in azione: ruba la bici alla guardia ecologica

Il ladro di biciclette che ha colpito nel Parco Ticino è stato denunciato 

Ladro-ciclistica ruba la bicicletta elettrica alla guardia del Parco Ticino. Protagonista, un 30enne disoccupato e pregiudicato identificato dai carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo.

L'uomo ha colpito, nei giorni scorsi, nell'area verde ed è stato rintracciato a seguito di una breve indagine svolta dai militari che hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza. I carabinieri sono così riusciti a identificare il furfante e a recuperare il mezzo, restituito al legittimo proprietario.

L'autorità giudiziaria è stata informata dell'ennesimo furto di bici commesso dal 30enne.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore