Quantcast

Nerviano, entra al supermercato con una pistola giocattolo e ruba 200 euro

È successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 8 aprile, al Carrefour di via Leonardo da Vinci

È entrato in un supermercato armato di una pistola, probabilmente giocattolo, è riuscito a farsi consegnare una parte dell'incasso ed è poi scappato con un bottino di 200 euro. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 8, a Nerviano, quando un giovane malintenzionato ha varcato le porte del Carrefour di via Leonardo da Vinci intorno alle 18 e 30.

Arma alla mano, il giovane si è poi avvicinato alle casse facendosi consegnare il denaro in quel momento custodito, pari a circa duecento euro. Dopo il furto e con il magro bottino in tasca il malvivente, che evidentemente ha agito da solo, si è infine dato alla fuga a piedi. I Carabinieri sono ora sulle sue tracce.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore