Quantcast

Scambia la strada per una pista da F1: 45enne con droga denunciato

Fermato per l'eccessiva velocità, l'uomo è stato trovato in possesso di cocacina, hashish e materiale per il confezionamento.

Forse sperava di assaporare l'ebbrezza di trovarsi su un circuito di F1, il 45enne che nella serata di ieri, venerdì 7 aprile, correva un po' troppo per le strade di Lonate Pozzolo. Fatto sta che proprio la velocità ha finito per tradirlo.

Nel corso di un normale servizio perlustrativo, infatti, i Carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo hanno notato una vettura che procedeva a velocità eccessivamente sostenuta lungo le vie cittadine ed hanno pertanto deciso di fermare il "pilota", raggiungendolo quando era ormai arrivato dinnanzi alla propria abitazione.

A seguito della successiva perquisizione del conducente e del veicolo, poi estesa anche all'abitazione, il 45enne, disoccupato e pregiudicato, veniva trovato in possesso di un "arsenale" di tutto rispetto: nel complesso, infatti, gli uomini dell'Arma hanno trovato nove involucri contenenti cocaina, un involucro contenente hashish e vario materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino.

L'uomo, pertanto, è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Nonostante la presenza del bilancino possa far ritenere che il 45enne potesse svolgere funzioni di pusher, gli uomini della Compagnia di Busto Arsizio hanno precisato che al momento non risultano elementi per indicare l'uomo come uno spacciatore che opera nella zona.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore