Quantcast

Più di 15 chili di droga nascosta nel baule sotto il passeggino

A "tradirlo" il fanale posteriore della vettura letteralmente fulminato - A bloccarlo i carabinieri di Busto Arsizio

In "viaggio" con oltre 15 chili di droga malamente nascosta sotto il passeggino riposto nel bagagliaio dell'auto. A "tradirlo" il fanale posteriore della sua auto letteralmente fulminato. Pensava veramente di riuscire a farla franca il corriere albanese di 25 anni sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Il 25enne è stato bloccato durante un controllo su strada effettuato dai militari ieri sera, domenica 2 aprile, a Samarate: l'Alt è scattato per un fanale mal funzionante. Il conducente si è fermato al controllo e ha cercato di nascondere la propria agitazione lamentando di avere un appuntamento e pertanto di avere particolare fretta.

Insospettiti dall'insolito comportamento dell'uomo hanno deciso di proseguire una perquisizione scoprendo così i 15 kg di marjiuana maldestramente nascosta sotto il passeggino da bambino.

La sostanza stupefacente è risultata suddivisa in tre sacchetti di cellophane, il corriere della droga è stato arrestato e condotto in carcere, mentre lo stupefacente è stato ovviamente sottoposto a sequestro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore