Quantcast

Scoperto in un bar spacciatore ricercato

Ad identificare il 30enne i Carabinieri di Busto Arsizio

Da semplice avventore in un bar a spacciatore albanese ricercato. A scoprire e arrestare il 30enne, disoccupato e pregiudicato, i Carabinieri della Stazione di Samarate entrati in azione lunedì 27 marzo.

I militari hanno identificato l'uomo durante un controllo serale in un locale pubblico. Nel corso delle fasi d'identificazione è emerso che il 30enne era colpito da ordine di esecuzione per espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale Busto Arsizio, dovendo espiare una pena di un anno e otto mesi di reclusione per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel proprio domicilio, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore