Quantcast

Incastrato il pusher “take away” della Stazione

Il pusher in tempo lampo consegnava le dose giornaliere ai clienti nel Piazzale della Stazione di Busto Arsizio

Arrestato il pusher "take away" della stazione di Busto Arsizio. Ieri, domenica 26 marzo, i carabinieri sono riusciti a fermare il 34enne spacciatore che da gennaio riforniva la zona delle ferrovie.

I clienti in sella a bici e moto raggiungevano il pusher che in tempo lampo gli consegnava la dose giornaliera. Il 34enne era il “concorrente” dello spacciatore tratto in arresto in flagranza di reato lo scorso 28 febbraio: di fatto i due si dividevano orari e luoghi della piazza portando avanti la propria illecita attività. Dalle fasi d'identificazione il pusher è risultato un tunisino 34enne, senza fissa dimora, irregolare, sul territorio nazionale, disoccupato e censurato. 

Lo spacciatore è stato quindi colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale Busto Arsizio che, su richiesta della locale procura, accoglieva integralmente gli esiti dell'attività investigativa prodotta dai carabinieri di Busto.

Durante le indagini sono stati identificati 23 clienti, tutti italiani. Numerosi gli assuntori che arrivavano nel piazzale della stazione e senza neppure scendere dal loro mezzo acquistavano la dose giornaliera approfittando della dinamicità del pusher che, non appena riconosceva il mezzo del cliente di turno, “sbucava” dai suoi nascondigli. Arrestato, al termine formalità di rito, il 34enne è stato condotto nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell'autorità giudiziaria mandante.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore