Quantcast

Tentano di rapinare la Coop: arrestati nel parcheggio

I due furfanti arrestati dai carabinieri di Busto Garolfo - Potrebbe essere la banda del "supermercato"...  

Con il coltello in mano rapinano la Coop di Busto Garolfo, ma la loro fuga finisce nel parcheggio. I due balordi, infatti, sono stati subito arrestati dai carabinieri della Stazione Locale.

Potrebbe essere la banda del "supermercato" la coppia di rapinatori che ha colpito il piccolo supermercato di via Arconate. Zona, quest'ultima, che prossimamente vedrà l'installazione di due varchi per la video sorveglianza.

I due pregiudicati, di 31 e 32 anni, sono entrati nell'attività armati e con il volto travisato. I balordi con minacce hanno tentato di farsi consegnare il denaro, ma sono stati presi in contro piede dalla reazione della cassiera che è scappata con l'incasso.

I due rapinatori, ignari della presenza delle Forze dell'Ordine, si sono diretti all'uscita per raggiungere l'auto. Qui i due rapinatori non hanno fatto tempo a salire in auto: i militari sono subito entrati in azione per arrestarli. Il coltello è stato sequestrato e i due sono stati condotti al carcere di Busto Arsizio.

Non è, quindi, da escludere l'ipotesi che si tratti della coppia di balordi che in questi mesi ha colpito a Canegrate e San Giorgio clicca qui per il precedente servizio. I carabinieri, però, non rilasciano alcuna conferma.

Da ricordare, poi, che nel contempo ad Arconate, sempre i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato un italiano 64enne che doveva scontare una pena di sei mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di guida in stato di ebrezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore