Quantcast

Bloccati alle casse dell’Auchan i ladri “fratelli”

I due fratelli hanno cercato di rubare abiti e prodotti elettronici -. A bloccarli i carabinieri di Rescaldina

Rubano abiti e prodotti elettronici all’Auchan di Rescaldina, ma vengono bloccati alle casse del supermercato. I ladri sono due fratelli di 45 e  46 anni (extracomunitari) che mercoledì 22 marzo hanno cercato di scappare con 400 euro di merce. 

A sorprendere i due ladri sono stati i carabinieri della Stazione di Rescaldina, prontamente intervenuti su segnalazione del personale di vigilanza del Centro Commerciale. I due fratelli hanno pensato di farla franca forzando tutti i sistemi antitaccheggio.

Un piano andato in fumo, in quanto, ad aspettarli alle casse c'erano i militari che hanno restituito tutta le refurtiva.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore