Quantcast

Spacciava marijuana “a domicilio”: fermato pusher

Il pusher nascondeva la sostanza stupefacente sotto il sellino della bicicletta...

Ormai dalla fine di gennaio aveva avviato una florida "attività" di spaccio di marijuana a numerosi giovani della zona, che avvicinava soprattutto nei paraggi di alcune strutture scolastiche e, la sera e nel tardo pomeriggio, nei pressi di alcuni fast food cittadini.

Così, oggi, lunedì 20 marzo, i Carabinieri della stazione di Busto Arsizio, a conclusione di una breve attività investigativa, hanno fermato e denunciato un cittadino tunisino, disoccupato e pregiudicato

Il pusher aveva escogitato un sistema di "consegne a domicilio": utilizzando una bicicletta, sotto il cui sellino nascondeva la droga già suddivisa in piccole dosi, recapitava direttamente ai clienti la sostanza stupefacente, appunto nei pressi delle scuole o dei fast food. 

Durante le indagini, gli uomini dell'Arma hanno identificato e fermato, oltre ad un centinaio di acquirenti, anche cinque assuntori che hanno ripetutamente acquistato la droga e sono stati di conseguenza segnalati alla competente autorità amministrativa. Sono stati inoltre sequestrati circa 40 grammi di sostanza stupefacente.

Quello avvenuto nelle scorse ore è l'ennesimo intervento dei Carabinieri finalizzato ad intercettare e fermare lo spaccio di droghe leggere tra i giovani – in alcuni casi giovanissimi – che si radunano nel centro storico di Busto Arsizio. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore