Quantcast

Ladro di cosmetici incastrato dal tatuaggio sul polso

Il ladro 20enne, che ha rubato 800 euro di cosmetici, è stato denunciato dai carabinieri di Busto Arsizio... 

Ruba smalti, trucchi e deodoranti per 800 euro. Ad incastrarlo il tatuaggio sul polso. Il ladro "seriale", un 20enne romeno, è stato identificato ieri mattina, giovedì 16 marzo, dai carabinieri di Busto Arsizio.

Nell'arco di pochi giorni era riuscito a rubare diversi prodotti da alcuni punti vendita, tra Busto Arsizio e Gallarate, di una nota catena di prodotti per la cura personale.

Il 20enne, residente a Milano (disoccupato e pregiudicato) è stato denunciato in stato libertà per furto aggravato e continuato.

I militari, sono riusciti ad identificare il ragazzo, attraverso l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza: dai frame sono stati raccolti diversi indizi di colpevolezza ed è stato notato il tatuaggio sul polso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore