Quantcast

Dopo lo scontro si schianta contro il lampione

La lampada del punto luce è rimasta appesa in modo pericoloso al filo elettrico...

La lampada del lampione appesa al filo elettrico e due furgoni ammaccati. È l'esito dell' incidente rilevato oggi, mercoledì 15 marzo, in via Pasubio a Legnano. 

Galleria fotografica

Incidente in via Pasubio 15 marzo 4 di 6

L'urto tra i due furgoncini bianchi è avvenuto Intorno alle 18: uno dei due mezzi è finito contro il lampione nell'aiuola tra le vie 29 Maggio e Pietro Micca.

L'impatto contro il palo ha provocato la fuoriuscita della lampada che è rimasta appesa  in modo pericoloso al filo elettrico. 

Numerosi gli automobilisti che vedendo la scena si sono soffermati. Niente di grave per i due conducenti che non hanno chiesto l'intervento del 118.

A rilevare l'incidente la Polizia Locale di Legnano che ha provveduto ad allertare Enel Sole per ripristinare il punto luce. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Pasubio 15 marzo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore