Quantcast

Con l’auto abbatte una recinzione, due bimbe in ospedale

Dopo lo scontro una delle due vetture ha abbattuto una recinzione in cemento...

Dopo lo scontro abbatte, con la sua auto, la recinzione di un'abitazione. 

È il drammatico incidente accaduto in via Gramsci, a Cerro Maggiore. 

Sette le persone rimaste coinvolte, tra cui due bimbe di 7 e 9 anni. Con loro anche un'adolescente di 14 anni, un uomo di 36 anni e due donne di 37 e 38 anni.

L'impatto è accaduto nell'arco di pochi secondi e una delle due vetture ha completamente abbattuto la recinzione, in cemento, della casa. 

La Croce Bianca e la Croce Rossa di Legnano hanno soccorso i feriti che sono stati condotti in codice verde negli ospedali di Legnano e Busto Arsizio.

Sul posto, ad effettuare i rilievi del caso, i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore