Quantcast

Sorpreso al volante con droga e cellulari rubati

Non si faceva mancare nulla il 30enne controllato dai poliziotti - L'uomo si è visto contestare tre illeciti in una volta sola...

Violazione del codice della strada, possesso di droga e denuncia per ricettazione. Non si è fatto mancare nulla il 30enne fermato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio. L'uomo si è visto contestare tre illeciti in una volta sola, in quanto, è stato trovato con i documenti del veicolo irregolari, 4 grammi di hascisc in tasca e un I-phone rubato. 

I poliziotti, in via Settembrini, hanno dato l’alt ad una BMW con due uomini a bordo. Da un primo controllo è risultata la mancata registrazione del passaggio di proprietà dell'auto. Irregolarità, quest'ultima, sanzionabile con una pena pecuniaria che può arrivare fino a circa 3500 euro. 

Gli agenti, considerato che i due erano pregiudicati, hanno deciso di approfondire il controllo scoprendo che il guidatore aveva in tasca circa 4 grammi di hascisc. Sotto il sedile, inoltre, sono stati trovati due cellulari avvolti in carta stagnola.

Dagli accertamenti è emerso che l'I-phone di pregio era stato rubato da una macchina parcheggiata a Lonate Pozzolo.  Gli agenti sospettano che anche il secondo sia di provenienza illecita, come si cercherà di stabilire con ulteriori indagini.

Nel frattempo è stata ritirata la carta di circolazione della vettura, una BMW.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore