Quantcast

Picchiata dal marito, a salvarla i carabinieri di Legnano

Lui è stato arrestato mentre lei è finita in gravi condizioni in Ospedale -. La coppia abitava in prossimità del centro città...

Massacrata di botte dal marito violento, una donna di 34 anni finisce in gravi condizioni in ospedale.  A salvare la donna, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano intervenuti, all’alba dello scorso sabato 11 marzo, in un’abitazione in prossimità del centro città.  

Il bruto è un equadoregno 33enne che è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. 

I militari sono intervenuti pensando di dover calmare una lite in famiglia, invece, una volta entrati nella casa, hanno scoperto che l’uomo aveva appena pesantemente percosso la propria moglie (connazionale). Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza subito dalla vittima.

La 34enne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano e trasportata al pronto soccorso cittadino, dove le sono state riscontrate importanti lesioni tra cui fratture al volto. 

L’uomo, al termine degli atti di rito, è stato condotto al carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore