Quantcast

Lite tra automobilisti, uno viene investito

Caccia aperta al pirtata della strada che, dopo una lite per motivi viabilistici, ha volontariamente investito un 27enne..

Caccia aperta al pirata della strada che, dopo una lite per motivi viabilistici, ha volontariamente investito un 27enne. L'incredibile vicenda è accaduta la scorsa domenica, 19 febbraio, sulla Sp12 ad Arconate. I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno cercando il fuggitivo su tutto il territorio dell’Altomilanese.

Il ricercato è proprietario di una Volkswagen Golf scura con la quale, a seguito di un diverbio, avrebbe investito il 27enne di Magenta, provocandogli la frattura del femore.

La vittima ha denunciato il fatto soltanto ieri, giovedì 23 febbraio. Ha raccontato ai militari che, mentre stava percorrendo in auto con la fidanzata la Sp 12, all’altezza di Arconate, è rimasto infastidito dai retronebbia lasciati accesi dal conducente della Golf che lo precedeva. Il giovane avrebbe segnalato il disagio azionando più volte gli abbaglianti.

Dopo aver zigzagato con le quattro frecce accese, il guidatore della Golf avrebbe costretto il 27enne ad accostare. A quel punto, tra i due sarebbe scoppiata un'accesa lite. Il conducente del Golf, accecato dalla rabbia, sarebbe risalito in auto per poi investire il 27enne.

Mentre il pirata riusciva a fuggire, il giovane è stato ricoverato per una frattura del femore e traumi multipli, con una prognosi di 60 giorni. Alla Procura di Busto Arsizio è stato aperto un fascicolo contro ignoti per lesioni gravissime e i carabinieri di Legnano stanno indagando per risalire all’identità del pirata. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore