Quantcast

Mortale sull’A8: due persone gravi in Ospedale

Aggiornamento delle 19: la situazione viabilistica sembra si sia risolta - Una persona è deceduta...

Aggiornamento delle 19.30: la situazione viabilistica sembra stia tornando alla normalità. Si registrano code a tratti tra Milano Nord e Legnano per traffico intenso.

Ore 18.14:  al momento sull'A8 risultano 5 km di coda direzione Varese. Secondo una prima ipotesi dei fatti il furgoncino avrebbe colpito la cuspide del guard rail in direzione Nord. Nell'incidente è rimasto coinvolto un'altro mezzo. Risultano gravi le condizioni dei due feriti.

Ore 16.20: sulla A8 Milano Varese tra Fiera Milano ed il bivio per la A9 Lainate Chiasso, verso Varese, ci sono 6 km di coda. A chi sta percorrendo la A4 ed è diretto a Malpensa si consiglia di uscire a Marcallo Mesero percorrere la Superstrada in direzione Busto Arsizio. Sul posto il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. 


Tragico incidente sull'A8 all'altezza di Lainate. Un furgoncino si è cappottato sul guard-rail, mandando in tilt il traffico sull'autostrada al chilometro 10 in direzione Varese.

Una persona è deceduta e altre due sono rimaste ferite.

Al momento non si hanno informazioni sulla dinamica dell'incidente e sulle condizioni dei due feriti.

Sul posto i soccorritori, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Per prestare le cure necessarie ai due coinvolti: uno è finito in codice giallo al San Gerardo di Monza (trasportato dall'elisoccorso e dalla Croce Verde Lissonese). L'altro, un 20enne, è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale di Varese da Rho Soccorso.

Secondo autostrade per l'Italia si registrano "Code tra Milano Nord e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso". 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore